AVVISO per Gli ESAMI di SOCIOLOGIA dell'INNOVAZIONE TURISTICA

Per le studentesse e gli studenti che devono sostenere gli esami di Sociologia dell’innovazione turistica e non hanno svolto la prova in itinere sul corso manuale N. Costa, Sociologia dello sviluppo turistico: visti i buoni risultati e l’efficace completamento degli esami di profitto è disponibile (su richiesta) una verifica scritta propedeutica sul testo manuale durante gli esami di profitto degli appelli di luglio e settembre 2024.

Gli studenti e le studentesse che ne vorranno usufruire (con le stesse modalità della prova in itinere) devono inserire la dicitura “verifica scritta” nelle note di prenotazione.

La verifica si svolgerà nei giorni di appello (secondo il calendario indicato): le studentesse e gli studenti hanno un’ora a disposizione per rispondere a 5 domande su format prestampato. L’esame va completato entro lo stesso appello o a distanza di pochi giorni secondo la eventuale calendarizzazione concordata con la docente

Data di pubblicazione: 12/07/2024

Vai alla scheda della prof.ssa Anna Maria LEONORA