Avviso di ricevimento mese di Luglio 2026 - prof.ssa Sagone

Si comunica che i prossimi ricevimenti della prof.ssa Sagone si terranno nelle seguenti giornate (presso la sede del Palazzo Ingrassia):

01 luglio ore 9-11

08 luglio ore 9-11

16 luglio ore 12.30-13.30

Si ricorda che, dopo il 16 luglio, la prof.ssa Sagone riprenderà il ricevimento a Settembre 2026.


Data di pubblicazione: 22/06/2026

Vai alla scheda della prof.ssa Elisabetta SAGONE