Avviso di ricevimento mese di Luglio 2026 - prof.ssa Sagone
Si comunica che i prossimi ricevimenti della prof.ssa Sagone si terranno nelle seguenti giornate (presso la sede del Palazzo Ingrassia):
01 luglio ore 9-11
08 luglio ore 9-11
16 luglio ore 12.30-13.30
Si ricorda che, dopo il 16 luglio, la prof.ssa Sagone riprenderà il ricevimento a Settembre 2026.
Data di pubblicazione: 22/06/2026
Vai alla scheda della prof.ssa Elisabetta SAGONE